Codice etico





Artelinea S.p.a. ha adottato un Modello Organizzativo Gestionale in linea con il D.Lgs. 231/01 con l'obiettivo di controllare l'Organizzazione in tutti i suoi processi e garantire una compliance con la Normativa Ambientale e quella per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori.

Il MOG adottato permette una gestione sistematica e capillare dei processi ed una tensione continua al miglioramento. Lo stimolo ad implementare i nostri standard di Ambiente e Sicurezza attraverso uno strumento gestionale come un MOG, proviene da una forte volontà di proiettarsi in un futuro in cui la Sostenibilità ed il minor impatto ambientale, risulteranno essere le sfide dell'imprenditoria moderna, oltre che requisiti imprescindibili per proporsi come players protagonisti del mercato.

La nostra convinzione infatti è che una miglior organizzazione aziendale, il miglioramento di Salute e Sicurezza dei Lavoratori ed il ridotto impatto ambientale, siano le basi per il miglioramento della Qualità del nostro lavoro e dei nostri prodotti.



Download PDF